Trofeo del Mediterraneo 2023 all’Autodromo del Levante: Breaking News – Diretta TV e nuovo format, weekend aperto anche ai piloti con licenza velocità

Share this post:

Importanti novità riguardano il Trofeo del Mediterraneo 2023, in programma nel weekend 20-22 ottobre nel tracciato di Binetto.

La prima News è la visibilità del Format, infatti grazie alla collaborazione con MS Motortv le gare di domenica andranno in onda sul canale Sky 229, sull’App MS+ e sulle Pagine FB diEMG Eventi e Motoxracing with S97 Racing nonché sul canale YouTube Emg eventi, segno di una copertura mediatica di livello nazionale.

Inoltre la grande richiesta di partecipanti ha spinto infatti gli organizzatori EMG Eventi e Team MotoXracing, in collaborazione e con l’intervento della Federazione Motociclistica Italiana, ad aprire le porte dell’Autodromo del Levante agli atleti in possesso di licenza velocità, istituendo due sessioni di qualifiche a precedere la gara. Un format dedicato dunque anche a chi è sprovvisto della licenza elite, con griglia e premiazioni separate, e che sarà rinominata “Rookie”. Il successo riscontrato negli anni passati ha spinto lo staff ad istituire l’ulteriore modifica regolamentare, allargando inoltre ad una platea più ampia la possibilità di avvicinarsi al mondo delle competizioni nel rinnovato percorso alle porte di Bari; potranno così battersi piloti di 1000cc, 600cc, 300cc ed Ohvale , nonché possessori di Yamaha R7 e di Aprilia RS660, e con Scooter Polini.

Come consuetudine, saranno poi presenti ospiti d’onore a presiedere importanti iniziative che saranno svelati nei prossimi giorni.

Ricordiamo che la distribuzione degli pneumatici sarà gestita e garantita dalla struttura di S97Racing, mentre sono ancora in corso di definizione i dettagli orari nello specifico

È già possibile richiedere informazioni inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@emgeventi.it o contattando telefonicamente il numero +39 3806853961.

Restate connessi ai nostri canali per gli ulteriori dettagli che saranno presto comunicati!

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp
Recent posts
Our partners

Seven Studio

Mauris maximus posuere. Integer at pellentesque lacus.
We recommend