top of page
  • Immagine del redattoreEMG Eventi

La Dunlop Cup a Misano per un nuovo avvincente round!



I piloti delle classi 600cc e 1000cc sono pronti per un altro round esplosivo della Dunlop Cup dal 28 al 30 giugno al Misano World Circuit.


Durante i primi due round, Vallelunga ad aprile e Mugello a maggio, sono stati Gabriele Masarati #71 ed Elia Mengoni #12 a dominare la scena nella Dunlop Cup 600SS, mentre i protagonisti nella Next Generation sono stati Vincenzo Lagonigro #3 e Matteo Morri #14. Una categoria che assicura una vera battaglia in gara!


 Nella Dunlop Cup 1000, l’uomo da battere è Àlvaro Díaz #13. Il pilota spagnolo del team MotoXracing, new entry anche nella classe SBK del Dunlop Civ, ha imposto il suo dominio fin dal primo turno di prove libere all'inizio della stagione. Tra coloro che tenteranno di spodestarlo c'è sicuramente Sebastiano Zerbo #81, che nonostante alcuni problemi tecnici è riuscito a salire sul podio in entrambi i round precedenti.


Sull’iridato circuito dedicato a Marco Simoncelli, l'azione inizierà venerdì con le sessioni di prove libere. Sabato sarà il turno delle qualifiche, mentre domenica le gare prenderanno il via alle 15:45 con la Dunlop Cup 600 ed alle 16:25 con la Dunlop Cup 1000.


Non perdetevi questo adrenalinico weekend di pura velocità!





34 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page