top of page
Immagine del redattoreEMG Eventi

La Dunlop Cup a Cremona per il quarto round del 2024

I piloti delle classi 600cc e 1000cc sono pronti a darsi battaglia dal 6 all'8 settembre al Cremona Circuit, in quello che si preannuncia come uno degli appuntamenti più avvincenti della stagione 2024, ormai giunta alle battute finali!


Nella Dunlop Cup 600, i riflettori sono puntati su Gabriele Masarati #71 e Matteo Morri #14, che si sono distinti nelle tappe di Vallelunga, del Mugello e di Misano. Questi due talenti della Supersport e della Next Generation si sfideranno senza esclusione di colpi per accumulare punti preziosi e avvicinarsi all'obiettivo: la vittoria assoluta di categoria e l'ambito premio del Road To Civ! Il round di Cremona promette scintille!


Nella Dunlop Cup 1000, l'assenza di Àlvaro Díaz #13, il dominatore della stagione, apre la porta a nuove possibilità. Sebastiano Zerbo #81 avrà la possibilità di guadagnare punti cruciali ed avvicinarsi alla vetta della classifica, prima della resa dei conti finale. A dar del filo da torcere al numero 81 ci saranno Raffaele Rubino e Giovanni Baggi, rispettivamente terzo e quarto in classifica generale.


Il round di Cremona offre ai partecipanti del Dunlop Cup un’occasione imperdibile: scendere in pista esattamente due settimane prima dei piloti del WorldSBK. Un’anteprima a dir poco esclusiva!


L'azione partirà venerdì con le sessioni di prove libere, per proseguire sabato con le qualifiche. Domenica, l'adrenalina raggiungerà il picco con le gare in programma: alle 09:40 semaforo verde per la Dunlop Cup 600 e alle 10:25 per la Dunlop Cup 1000.




139 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page