top of page
  • Immagine del redattoreEMG Eventi

Il CIV Femminile al Cremona Circuit per il terzo Round di stagione

Aggiornamento: 6 giu


Il CIV Femminile torna in azione questo fine settimana, dal 07 al 09 Giugno, al Cremona Circuit per l’Essedi Round. Si prevede un terzo round ricco di azione e colpi di scena, con le pilote più agguerrite che mai!


Nel primo round stagionale a Misano, Josephine Bruno #80 del team Gradara Corse aveva dominato senza rivali conquistando la leadership della classifica con ben 7 punti di distacco da Monica Robotta #86 del Team GP3 AD11.

Durante il secondo round a Magione di inizio maggio, però, la giovanissima pilota di Gradara Corse aveva trovato una sfidante agguerrita: Denise Dal Zotto #8, del Team MotoXracing, che con una vittoria e un secondo posto è riuscita ad espugnare la leadership alla Bruno.


Non solo, nella lotta per il titolo, si è inserita anche Nicole Cicillini #11 del Team Prata Motorsport, che con due podi ottenuti a Magione si piazza terza nella standing di campionato, a soli 3 punti da Josephine #80 e 4 da Denise #8. La battaglia si preannuncia davvero epica!

 In questi primi round, il Campionato Italiano Femminile, ha attirato numerose giovani promesse come Cristina Zambrini (#26), che dopo aver disputato una Wild Card al primo round, tornerà in pista. La sua presenza aggiunge ulteriore pepe a una competizione già ricca di emozioni e colpi di scena, promettendo sfide sempre più avvincenti!


 Il weekend di gara partirà venerdì con il primo turno di prove libere. Sabato, invece, andranno in scena sia le FP2 che i due turni di qualifica. Alle 11:25 di domenica verrà disputata la terza Gara della stagione.





18 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page