top of page
  • Immagine del redattoreEMG Eventi

CIV Femminile: Josephine Bruno conquista la Pole Position a Cremona

Si è da poco concluso questo sabato del terzo round di stagione al Cremona Circuit che ha visto le ragazze del CIV Femminile dare il via all’azione di prima mattina per l’ultimo turno di prove libere a disposizione.


Durante il primo turno di free practice di ieri pomeriggio, le ragazze non si sono risparmiate e hanno cominciato subito a prendere confidenza con la pista ed iniziando la battaglia!

 

Fin da subito veloce in pista è stata la pilota del team Gradara Corse, Josephine Bruno #80, anche se inseguita dalle altre due protagoniste di stagione: Nicole Cicillini #11 e Denise Dal Zotto #8.

 

Un terzetto che ha brillato anche nel primo turno di qualifiche: la pilota numero 80 ha segnato un ottimo 1:45.628 e soli 30 millesimi di secondo, la pilota del Team Prata Motorsport ha dimostrato ancora una volta il suo immenso potenziale, mantenendo viva la competizione. Poco più distante troviamo l’attuale leader del campionato, Dal Zotto, che continua a dominare con una prestazione di alto livello.

 

Stessi equilibri anche nel secondo turno di qualifiche. A migliorarsi è stata ancora una volta la Bruno #80, abbassando il suo crono a 1:45.392 rendendo così le cose difficili per la Cicillini e la Dal Zotto che rimangono rispettivamente in seconda e terza posizione.

Ad aprire la seconda fila Arianna Barale #41, in quarta posizione, Martina Guarino #74 e Monica Robotta #96. Chiudono la top ten Silvia Comincioli #93, leggermente in difficoltà nella sua pista di casa, Silvia Messano #18 e Mariaelena Vignudelli #19.

 

Le ragazze scenderanno in pista nella giornata di domani, alle 11:35, per la Gara.

 

Dichiarazione dei Piloti:


Josephine Bruno 1^ posizione“Abbiamo lavorato bene! Sono molto contenta per la Pole Position. Stiamo costantemente migliorando e proprio per questo devo ringraziare tutti! Ci vediamo domani!”.


Nicole Cicillini 2^ posizione“Sono molto contenta di come siano andate le Q1. Purtroppo, nel secondo turno di qualifica non sono riuscita a migliorarmi però sono molto fiduciosa per domani!”


Denise Dal Zotto 3^ posizione“Siamo riusciti a conquistare la prima fila!! Poteva andare meglio, ma comunque partiamo da un’ottima posizione. Chiedo scusa al team per aver commesso alcuni errori. Ora testa a domani!”




2 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page